Appartamento nuovo, carino e ben funzionante, buona opzione per sciare sulle piste, devi camminare un po' per sciare, ma va bene, e una volta trovata la strada per tornare a casa guidi fino alla porta
Coppia ospitante dolce e simpatica
L'appartamento al primo piano non è molto spazioso, ma funziona davvero bene